AicsNext e Piteco per l’evento a Verona “Tesoreria innovativa: strumenti, strategie e best practice”

18 marzo

In un contesto economico in continua evoluzione, la gestione della Tesoreria e della Pianificazione Finanziaria richiede strumenti innovativi e strategie efficaci.

Il nostro prossimo evento “Tesoreria innovativa: strumenti, strategie e best practice” in collaborazione con AicsNext che si terrà l’11 aprile a Verona presso la sede della Confindustria (Piazza Cittadella 12) rappresenta un’opportunità unica per CFO, Tesorieri, Responsabili Finanziari e Credit Manager di confrontarsi su best practice, nuove tecnologie e scenari di mercato.

Durante l’evento, avrete l’opportunità di:

  • Approfondire l’attuale scenario economico, le tendenze e i nuovi servizi in area Treasury.
  • Scoprire i servizi di Tesoreria Piteco e la nuova suite di Pianificazione Finanziaria basata sull’intelligenza artificiale (AI).
  • Ascoltare le testimonianze di aziende clienti di Piteco, che condivideranno le loro best practice di Tesoreria:
    • Stefano Beorchia, CFO & CIO, Faber Industrie;
    • Francesco Lumiera, Finance and Reporting Specialist, Conceria Pasubio;
    • Mattia Melchiori, Head of Finance, Markas;
    • Anna Montagnoli, Treasury Manager, Manni Group;
    • Ilenia Setti, Responsabile Contabilità, AGSM AIM.
  • Partecipare al dibattito confrontandoti sulle tematiche dell’innovazione in ambito Treasury & Credit.

AicsNext e Piteco ti aspettano. Partecipa!