Piteco all’Utility Day 2021
24 Novembre 2021
Per le Utilities il momento attuale è particolarmente sfidante. Le aziende di questo comparto sono chiamate a mettere in campo progetti di trasformazione digitale per indirizzare le esigenze di sostenibilità ed efficienza e prepararsi al 2023 anno in cui è fissato il termine del mercato regolato dell’energia.
Ciò significa eliminare le inefficienze, ripensare i processi, ottimizzarli e approdare ad una gestione ottimizzata di ogni tipologia di dati. Che siano relativi ai processi di billing, pagamento, riconciliazione dei flussi e dei riscontri di cassa.
Ed è proprio di pagamenti e dei nuovi paradigmi abilitanti oggi a disposizione delle Corporate che parlerà Piteco all’Utility Day 2021, l’evento dedicato all’Energy Industry organizzato da IKN:
PAYMENTS | La corsa degli Innovators apre la strada alle Corporate verso l’utilizzo di nuovi paradigmi abilitanti.
- Instant Payments
- PSD2
- Check Iban
- PagoPa
- Il ruolo delle partnership con le FinTech
Piteco supporta le aziende del comparto Utilities nell’attuazione di strategie volte al recupero di efficienza dei processi.
Leggi l’articolo dedicato all’Utilities Transformation e al tool Piteco per la Smart Reconciliation scelto da tantissime aziende del comparto Energy & Utilities.